Trasparenza e Rendicontazione sono un impegno preso in campagna elettorale e che ora si concretizza; ho infatti presentato, in questi giorni, il rendiconto di mezzo mandato. 


Il volume raccoglie nel dettaglio l’attività parlamentare dall’elezione, nel febbraio 2013, a metà settembre 2015: progetti di legge, lavoro nelle commissioni, interventi in aula, azioni ispettive (interrogazioni) e in sintesi la complessa attività di relazione tra il collegio elettorale e i centri decisionali; ma anche Presenze in Parlamento e Rendiconto Economico.


Una Raccolta di tutto il lavoro svolto in questi primi 30 mesi che permette di renderlo immediatamente comprensibile e visibile e che consente attraverso un'analisi più completa, di scoprirne pregi e difetti.


Alla più classica versione cartacea, stampata in un numero limitato di copie destinate principalmente ad amministratori ed associazioni, si accompagna la pubblicazione su questo sito, dove è stata creata un'apposita pagina – RENDICONTO – in cui è possibile visualizzare e scaricare sia il Rendiconto completo sia diviso in capitoli.

 

CLICCA QUI E CONSULTA IL RENDICONTO DI MEZZO MANDATO!

 


Ponte nelle Alpi, 21 novembre 2015